fork27 baked4 bars11 crowd

2016 - Granfondo degli Squali

/

Promozione Parchi




"...Costa Edutainment, Gruppo leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private, dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica, è presente sulla riviera romagnola con i Parchi Acquario di Cattolica, in gestione dal 2000, Oltremare e Aquafan a Riccione, acquisiti nell’ottobre 2013 e Italia in Miniatura, entrata a fare parte del gruppo dal marzo 2014.

In una riviera che fa dell’accoglienza la sua principale vocazione, i Parchi Costa Edutainment rispondono alle esigenze dei diversi target di vivere un tempo libero di qualità. In linea con l’approccio edutainment che da sempre contraddistingue il gruppo genovese, la visita e le attività di approfondimento consentono al pubblico di vivere attivamente il mondo del mare, della natura e della cultura attraverso esperienze che uniscono il divertimento e l’apprendimento e stimolano il rispetto per l’ambiente e per il patrimonio culturale e paesaggistico dell’Italia e la consapevolezza della necessità di tutelare le risorse del pianeta.

Da Genova alle strutture gestite in tutta Italia, il successo del gruppo è legato anche alle sinergie sviluppate con le istituzioni e gli altri operatori turistici del territorio al fine di contribuire tutti insieme attivamente alla valorizzazione e promozione del patrimonio, delle iniziative e delle reti culturali dell’Emilia Romagna in un’ottica vincente di collaborazione tra pubblico e privato.

Pacchetti davvero per tutte le tasche, come quello che prevede il pettorale incluso nel prezzo per chi deciderà di fermarsi qualche giorno in più per andare al mare o per visitare i parchi e l’entroterra. Infatti un`altra bellissima offerta riguarda proprio i tre parchi tematici del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini e Oltremare di Riccione): aderendo a una delle offerte degli hotel partner della granfondo si avrà la possibilità di scegliere un parco e averne un altro in omaggio. Chi, invece, potesse fermarsi solo un giorno, avrà uno sconto speciale del 50 per cento anche per Aquafan, aperto tutti i giorni dal 1 giugno 2017, con una grandissima novità..."